RARESHARE | Patologie rare

Qualche giorno fa ci siamo imbattute in questo social network per i malati colpiti da malattie rare, chiamato RARESHARE. 2015 Come http://www.chicagobearsjerseyspop.com il nostro blog Resizer insegna, parlare di sè e della propria malattia ci aiuta ad esprimerci e a sentirci meno soli. Se è difficile affrontare una malattia, lo è ancora di più in tutti quei casi For in cui la patologia è rara.

RARESHARE

Da Cheap un lato si propone come portale di divulgazione inerente notizie su tematiche mediche, dall’altro offre un servizio di social networking  in cui poter entrare in contatto in pochi minuti con persone afflitte dalla stessa patologia. Troviamo quindi un elenco di patologie che fanno riferimento ad un gruppo di persone, ad una vera e propria community.

L’iscrizione è gratuita e richiede solo qualche minuto. Purtroppo il sito, pubblicato da Questa poco, è al normale momento Jerseys esclusivamente in lingua inglese. Con la speranza di un’ampia partecipazione di una notevole quantità di utenti (sia pazienti che operatori del settore medico), ci auguriamo che questo progetto possa contribuire positivamente a quello che è il suo obiettivo (quanto nostro) più di sensibilizzazione sui temi della medicina narrativa e della condivisione.

Pubblicato in H.story, medicina narrativa, social network | Contrassegnato , , , , | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

progettoHstory H.story
Verso una sanità ecologica. Le parole, gli ambienti e le risorse per un sistema sostenibile. https://t.co/pUXuTwXjcI via @istud_it